Assistenza nella redazione di Bilancio Consolidato Enti Locali e nell’uso del software Consolidato Enti
L’offerta è completa di tutti i prodotti e servizi in grado di fornire all’Ente Locale la migliore soluzione che meglio risponde alle specifiche necessità. La piattaforma applicativa ConsolidatoEnti erogata in modalità cloud, viene integrata dei servizi per la
formazione al personale dell’Ente, finalizzata ad un utilizzo autonomo del software per la redazione del Bilancio Consolidato, che insieme ad un efficiente e professionale
servizio di assistenza e manutenzione al software per attivo per tutto il periodo di canone d’uso del servizio applicativo permettono agli Enti di rendersi completamente autonomi nello svolgere il processo di consolidamento dei bilanci.
In alternativa l’offerta può essere formulata nella modalità
servizio “chiavi in mano”: pensiamo noi a tutto e i nostri consulenti si incaricheranno di elaborare il materiale fornito, redigere e consegnare la documentazione finale completa di: Bilancio Consolidato d’esercizio, Nota integrativa, banca dati finale con i dati elaborati, materiale per l’invio in BDAP.