Frequently Asked Question

Espandi tutte le risposte

Cosa devo fare per ricevere un preventivo?

Semplice:
  • Compila il form richiedi ulteriori informazioni
  • Scrivi una mail a consolidatoenti@maggioli.it
  • Contatta l’Agente  di zona Maggioli
  • Invia un fax al n. 0541.621153

Prima di acquistare il software consolidato enti devo richiedere al responsabile dei sistemi informativi se soddisfiamo dei requisiti minimi per l’installazione?

No, perché il software è in cloud , non occorre installare alcun software né sui server né sui PC dell’Ente.

Che differenza c’e’ tra il modello di offerta “lavoriamo noi” oppure “lavoriamo insieme all’ente”?

Il modello di offerta “Lavoriamo noi” è per tutti quegli Enti che non hanno ancora maturato significative esperienze sui temi del Bilancio Consolidato o che hanno “complesse” situazioni societarie nell’assetto del Gruppo Amministrazione Pubblica.

Si tratta di un servizio “Chiavi in mano” per il quale l’Ente deve solo fornire la documentazione necessaria. Mentre il modello di offerta “Lavoriamo insieme all’Ente” prevede un’attività di formazione agli operatori dell’Ente per l’autonomo utilizzo del software al fine di realizzare il Bilancio Consolidato.

É possibile vedere una demo del software consolidato enti prima di aderire all’offerta?

Si, siamo a disposizione per offrirti tutte le risposte necessarie per effettuare la giusta scelta per il tuo Ente.

Contattaci per fissare al più presto un appuntamento senza impegno. Clicca qui